Disinformazione Pubblica

In questa pagina del Blog vorrei postare tutte le informazioni errate che qualcuno sta proponendo alla popolazione.
Non voglio sapere chi lo ha detto, perchè e con quale obbiettivo, Vi chiedo gentilmente di condividere questa pagina perchè è troppo facile dire:

.... ho sentito che,
mi hanno detto ....
Di fronte alla maldicenza e alle menzogne c'è solamente la Verità e per fortuna esiste uno strumento come il nostro blog attraverso il quale possiamo realmente dire cosa pensiamo e la nostra versione dei fatti.

I nostri detrattori si dovranno impegnare perchè chi pensa di utilizzare questo modus operandi forse non conosce la potenzialità della Rete, egli sa solo che le parole volano, io so che le scritte rimangono, quindi scrivo.

15/04/2012 : Non è assolutamente vero che ho dichiarato a chicchessia che sono pronto a chiudere il campo sportivo perchè costa troppo; nulla di più falso, ho decisa intenzione di sostenere tutte le associazioni attualmente presenti sul territorio, ad incominciare con quelle sportive che da decenni propongono un servizio in modo serio, sano ed efficiente.

15/04/2012 : Non è assolutamente vero che ho preso contatti per portare un impianto satellitare sul territorio che installerà una parabola enorme sul nostro territorio.

15/04/2012 : Non è assolutamente vero che la nostra Lista Civica è una lista Politica perchè fare politica locale è semplice: bisogna metterci serietà, impegno e concretezza, i partiti possono stare fuori dai nostri programmi.

18/04/2012 :  E' vero che durante l'anno 2011 ho avuto molti impegni; la vita professionale effettivamente nel 2011, anno della crisi economica, ha richiesto uno sforzo importante per il mantenimento della società che ho creato e dà lavoro ad un po' di persone. Questo mi ha obbligato a saltare alcuni impegni politici come i consigli comunali. E' altrettanto vero che la vita consigliare non è stata agevolata, come in altri comuni, con un calendario di appuntamenti in orari consoni con la normale attività lavorativa.


Roberto Nassi